REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

domenica 11 maggio 2008

ORTICOLA A MILANO

Ieri mattina, approfittando della bellissima giornata di sole, abbiamo deciso di visitare Orticola, la mostra mercato di fiori e piante particolari che si tiene ogni anno all'interno dei giardini pubblici a Milano.


C'era parecchia gente, e infatti abbiamo fatto un po' di coda all'ingresso anche perche' la persona addetta alla biglietteria era sola...ma alla fine ne e' valsa proprio la pena!


Infatti subito all'ingresso c'era uno dei miei banchetti preferiti tutto sulle varieta' della mia amata lavanda!





e poi sorpresona un banchetto stile country France!







1 commento:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma perchè queste cose belle non le fanno a Cremona...?!
Che meraviglie, anch'io adoro la lavanda, tant'è che me ne sono regalata una pianta e l'ho trapiantata in giardino, e quando vado in Provenza ne faccio scorta di quella già essicata, quei mazzolini sono proprio deliziosi!
Ciao Elena