REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 27 giugno 2008

CIUFFO E MERLINO

Questo e' Ciuffo, il coniglietto della mia amica Alice.


E' morbidissimo e anche molto veloce...non si riesce mai a prendere, e' sempre in movimento corre di qua e poi di la'..e rosicchia i cavi della sua stampante!!!



Io ho un debole anche per i coniglietti oltre che per i gatti e quasi quasi me lo portavo a casa...ma meglio di no perche' qui c'e' ....Merlino!!!


Avete visto che bocca grande che ha? Cosi' potete immaginare come prende bene i piccioni e i passerotti dal balcone.


Ma devo dire che da qualche giorno ho appeso un bel campanello nel loro passaggio che va dalla cucina al balcone e sembra funzionare!!!


Al passar di questo elefante il campanello suona e cosi' avverte gli uccellini del suo arrivo!

Pero' appena vado a Livigno comprero' un campanaccio delle mucche, cosi' che sara' tutto piu' proporzionato!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mais c'est un véritable félin ! impressionnantes les dents ! bisous !

chiara ha detto...

grande idea!!