REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 7 luglio 2008

SONO TORNATA!


Ciao amiche, sono tornata e ho trovato tutti i vostri auguri e messaggi carini che avete lasciato, grazie di cuore, mi ha fatto davvero tanto piacere.

La settimana di relax e' andata bene, ho trovato sole,mi sono abbronzata e anche rimpinzata di tante buone cose romagnole!
Ho portato con me un lavoro a punto croce, ma ahime' ha prevalso la pigrizia e non sono andata avanti piu' di tanto, ma prometto che appena lo finisco, ve lo faccio vedere!

Intanto godetevi il mio Micio che fa la nanna, beato lui!

Chissa' cosa sognano i gatti..

8 commenti:

Iaia ha detto...

BENTORNATA LAURA!!!
Sono contenta che la tua vacanza sia andata bene. aspetto di vedere il tuo nuovo lavoro che sicuramente sarà una bellezza.
Baciotti...Iaia.

Countrygal ha detto...

ciao Laura,
bentornata....ma...sei ingrassata? lol, scherzo, tu sei magrissima ma sai com'e' in Romagna....e' tutto cosi' buono!

Bacetto
Fulvia

danny* ha detto...

Ciao Laura!!!
Ho visto il tuo commento sul blog...e ti ho risposto anche là. :o)
Cmq...Lainate d'inverno e Garbagnate d'estate. Poi c'è un locale a Lentate sul Seveso e vari ranch o manifestazioni qua e la che vorrei riuscire a seguire più spesso.
Balli anche tu???...Domani siamo a Garbagnate....se sei in zona e ti và...fai un fischio!!! ;o)
ciao ciao danny*

Martina ha detto...

OHHHHHHHHHHHH un'altra cancerina!!!!! Tanti auguri Laura!!! scusa il ritardo ma solo oggi, di rientro dalle ferie, sto girando per blog!
BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!
Martina

Cris ha detto...

Ciao Laura bentornata!!
La prossima volta che vieni qui in riviera dimmi qualcosa che ci incontiamo , noi ci andiamo spesso, da qui non è neanche 1 ora di auto!! ^_^
Baciotti
Cris

Country Giulia ha detto...

Ciao Laura che bel miciotto! Ho visto che ti sei bloccata a scrivere nel tuo blog,ti è saltata la linea telefonica anche a tè?
Ciao un bacio Giulia.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Laura, bentornata! Mi fa piacere che la tua vacanza sia andata bene!
La tua micia è un amore...secondo me i mici sognano gli angeli, perchè loro stessi lo sono....
Baci e coccola super alla tua miciotta
Elena

Anonimo ha detto...

La belle vie et comme il ressemble à mon bricole ! bisous