REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 6 agosto 2008

MONASTEROLO DEL CASTELLO

Care amiche mentre Fiocco cresce e salta dappertutto come un coniglietto, sto preparando diverse cose per il prossimo mercatino, che si terra' il 14 agosto a

MONASTEROLO DEL CASTELLO, localita' molto caratteristica che si affaccia sul Lago di Endine in provincia di Bergamo.

Il mercatino si tiene in Via Loj, una strada del centro storico.
Dal 1988 ad oggi, il 14 di Agosto, il Mercatino viene riproposto come occasione di solidarietà e di attenzione ad iniziative a carattere sociale e benefico: ogni anno infatti viene scelto un progetto di solidarietà a cui è destinato l'intero ricavato del mercatino.

Llungo le vie del Centro Storico di Monasterolo, potete trovare circa 100 stand di prodotti artigianali, oggettistica varia, prodotti tipici locali, specialità enogastronomiche, hobbistica, arte e curiosità. Sono attivi anche diversi punti di degustazione e di ristoro, da quelli della tradizione alpina, alla piadineria promossa dai gruppi giovanili.

Vi aspetto al mercatino e se venite non perdetevi i fuochi di artificio a mezzanotte!
Siete tutte invitate!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è troppo bello , da coccole !!! la mia bree invece non la si tiene piu' , è una scatenata da paura

Laura ha detto...

Ciao
buone vacanze.
allora ci vediamo al mercatino , così ci possiamo conoscere

laura

PecorellaSmarrita ha detto...

Ma dai anch'io sono passata al mercatino! Ed ho visto il tuo stand... complimenti crei delle meraviglie!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)