REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 4 agosto 2008

SPLENDIDE GIORNATE !


Finalmente quello trascorso e' stato un weekend di sole!


Sabato i nostri amici Sabrina e Marcello sono venuti in moto da Vittorio Veneto a trovarci, e guardate cosa mi hanno portato???
Sabrina , visto che sa che amo la lavanda, ha proprio pensato a me, sfornando questo bellissimo oggetto in decorative painting che al momento ho messo sulla mia credenza, ma che presto appendero' nella mia parete dedicata alla lavanda!


Cosi' poi dopo avergli presentato tutti i nostri gatti e rivisto Fiocco, il cucciolo stupendo che ci hanno regalato, siamo andati sul lago di Lecco a fare un bel giretto nel centro e lungo lago.



La sera poi abbiamo mangiato una bella pizza in compagnia e io e Sabrina ci siamo poi dedicate ad un lavoretto in applique.


Siamo stati proprio bene insieme e abbiamo anche progettato di farci una vacanza in compagnia, ma per ora non diciamo dove...


La domenica invece sono venuti a Lenno, visto che avevamo un appuntamento con il mercatino!



qui sotto io e la mia amica Giulia, che ringrazio infinitamente per avermi tenuto il posto, visto che arriviamo un po' da lontano!

poi un'altra foto del banchetto di Pupa:


poi il mio aiutante al lavoro



e per concludere una bella foto panoramica scattata da Marcello!



3 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao! Si vede dai vostri bei sorrisi che avete trascorso un week end spensierato!!!
Spero di aver modo di incontrarti presto!
Baci
Cinzia

Blu ha detto...

Ciao Laura
sono stati due giorni bellissimi in vostra compagnia e Fiocco cresce che è una meraviglia insieme ai suoi fratelli.
A presto per un'altra gita


Un abbraccio grande grande

Sabry

Countrygal ha detto...

Ciao Laura,
che bello, hai rivisto la Sabri. E che belle le foto del mercatino, giornata bellissima vedo. Non sapevo che conoscevi la Pupa..se la rivedi salutamela tantissimo e dille che fa delle cose molto belle, mi raccomando, diglielo.

Baciotto
Fulvia