REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 11 novembre 2008

LA CASETTA COL GATTONE...


Ecco la mia ultima fatica!!! Il gattone ormai lo conoscete tutte, e' quello della Renee' e pensate che questa mattina mentre andavo a lavorare ne ho incontrato uno proprio uguale...be' mi sono avvicinata e lui dopo qualche fusa si e' letteralmente buttato a terra a pancia all'aria (per i gatti vuol dire che si fidava completamente di me) e ha aumentato il rumore del "suo motore"!
Non l'avrei piu' lasciato...ma il dovere ahime' mi chiamava...spero d incontrarlo di nuovo anche domani!

10 commenti:

Country Giulia ha detto...

Stupendo Laura!!!
Sono andata a vedere la casetta di legno è perfetta per i nostri lavori!
Baci Giulia

♥ laura♥ ha detto...

ciao lauretta,bellissima la casetta ,ma ti devo dire che quando la mia valeria ha visto il gattino nello scatolo sull'altro post e' andata in disibiglio ...urlava e rideva vedendo il gattino!!!!! baciotti laura

Rosanna ha detto...

E' bellissimo, e ben dipinto, io poi, adoro la Reneè Mullins, ma dimmi dove hai trovato le casette? Io è una vita che le stò cercando, da me non le ha nessuno.
Un saluto caro, Rosanna

fiorelabs ha detto...

Bella bella bellissima!!!!!
Complimenti Laura!!!
Un baciotto
Fiore

Oriana ha detto...

complimentoni!!! E' bellissima!!!
mi sono ripromessa di dipingere anch'io qualcosa di renèe..
tanti baci e bravissima!!

Ilenia ha detto...

Ma che bell'incontro che hai fatto!
I gatti della Mullins sono sempre fantastici.Brava!
Ho anche un premio per te.
Ciao,
Ilenia

Iaia ha detto...

BELLISSIMO MICIONE!!!
COMPLIMENTI!!!
Ti auguro di rincontrare anche quello vero.
Un baciotto...Iaia.

Maura ha detto...

Ciao laura,è bellissima,complimenti...il micione nero sembra proprio il mio mizzy,bello cicciotto...ho un libro della Mullins e appena ho un pò di tempo ne farò uno per mizzy da mettere sul muro dove ci sono le sue ciotoline per la pappa.
Brava e complimenti ancora,un abbraccio,Maura.

♥ laura♥ ha detto...

ciao lauretta ,grazie per i gattoni ,e ti confesso che me lo aspettavo ,nel senso che immaginavo ti piacessero......la stoffa nn l'ho presa in fiera ,ma bensi' al giesse scampoli a gorizia.e' molto bella e l'avevo aquistata per uno scambio .poi mi e' venuta in mente che poteva essere perfetta per dei gatti della tilda che io li ho ingranditi per fare dei fermaporta.mi dispiace pero' dirti che nn l'ho piu' trovata questa stoffa!!!! baciotti laura

Luisa ha detto...

Che meraviglia!!!! sei bravissima!