REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 6 gennaio 2009

BUONA BEFANA A TUTTE!!!



Sono o non sono una bella befanella???!!!!! Questa e' la targa che ho fatto per la mia porta di casa....
e questo e' il nostro giardino di casa come si presentava questa mattina!!!! Qui continua a nevicare...e da voi?


Partecipo al blog candy di Lilia, spero tanto di vincere, visto che anche lei adora i gatti!!!




5 commenti:

Philo ha detto...

Con una targa così chissà quanti bei regali ti avrà lasciato la befana!!!
Anche a Torino nevica ininterrottamente da questa notte!!!
Baci

Darsh83 ha detto...

la targa è un sogno !! bellissima , molto brava chissà che figurone !

Cinzia ha detto...

Qui niente neve...che meraviglia la targa!!!
Cinzia

Country Giulia ha detto...

Bella la targhetta,qui continua a nevicare mi sà che domani mattina invece di andare in negozio me ne stò a letto.
Baci Giulia

Sabrina ha detto...

Ciao Laura,
complimenti per il tuo blog è molto carino e tanti auguri per il suo primo anno di vita.

Anche qui da me ha nevicato tantissimo ma nel pomeriggio la pioggia ha sciolto un pò di neve.

Ti verrò a trovare presto.
Un sorriso,
Sabrina