REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 19 gennaio 2009

ORECCHINI IN FIMO

Durante questo weekend, visto che il tempo non era per niente bello...ho approfittato per dormire un po' e sfornare un po' di orecchini con le zampette di gatto!


Ecco le ultime novita':


zampe rosa a clips per chi non ha i buchi nelle orecchie. Questa mattina le ho regalate a Sophie,la bimba carinissima della mia collega Simona, e sono sicura che le piaceranno visto che ama i gatti!



zampe fucsia a clips per chi ama i colori piu' accesi!

zampette verdi come mi aveva chiesto una mia amica!
Poi qualche fiorellino:

roselline fucsia con brillantini...


e roselline rosa sempre con brillantini per chi ama i colori piu' tenui!
e per finire queste simpatiche ciliegine!
Se volete vedere tutta la collezione visitate MY SHOP.

1 commento:

gughia ha detto...

Che deliziosi questi tuoi orecchini
Tutto bene?spero di si.Quando puoi passa da me,c'è qualcosa che ti aspetta.Un bacione Fulvia