REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 12 gennaio 2009

PREMIO




Ho ricevuto questo premio dalle mie amiche Lilia e Maura partecipo al giochino con piacere.Dunque devo scrivere 8 cose che faro' quest'anno:
1 cercare di mangiare meno dolci...ultimamente ho un po' esagerato!
2 leggere di piu'
3 far giocare piu' spesso i miei gatti
4 iniziare afare qualche minuto di ciclette! ma non troppi se no mi stanco!
5 impegnarmi in cucina
6 andare a sciare piu' spesso
7 iniziare qualche lavoretto in feltro
8 riprendere con il mio amato punto croce
Sono uno spirito libero e non mi piacciono le regole...quindi lascio il premio e il gioco a chi passa di qui e lo vuole fare!

1 commento:

Maura ha detto...

ciao Laura buon anno!come stai?ti ho premiato anch'io,se vuoi fai un giretto.A presto,un abbraccio,Maura.