REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

lunedì 16 marzo 2009

HOBBYSHOW MARZO 2009



Ieri mattina ho fatto un salto all'Hobby Show al forum di Assago...come al solito c'era un sacco di gente e lo spazio per girare era molto limitato anche se c'erano due padiglioni da visitare.


Vi mostro una foto di uno stand molto carino con tante idee da creare con la tecnica dell'applique'.


Un altro stand che meritava era quello del negozio Filomania a Milano, davvero un sacco di trapunte e pannelli country, non me ne sarei piu' andata!


e poi ho acquistato della carta per decoupage 3 d per realizzare questa simpatica casetta inglese!
Qui la vedete realizzata su una tegola, ma a me non fa impazzire, quindi ho acquistato la carta per realizzarla su un supporto di legno .
Non ho resistito visto che i cottage inglesi sono la mia passione!

4 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ciao Laura! Io questa volta ho rinunciato ad andare a Milano all'HS! Troppi lavori da sbrigare a casa e soprattutto in giardino: dopo questo inverno eterno...ora contiamo i danni!
Bellissime le foto...la tegola è spettacolare! Grazie per il consiglio per Marty...speriamo sia risolutivo...ma credo che finchè lui decide di fare il "gommista" non ne verremo fuori! Un bacione, Nadia

* Milvi * ha detto...

ciao Laura,
grazie per la ua visita....
sì, Bibì e Bibò sono i miei cani, sono due fratelli hanno 8 anni e sono i miei coccoloni.....
baci
Milvi

Merybi ha detto...

Ciao Lauretta
grazie delle foto che hai condiviso con noi delle varie fiere .... piace anche a me la carta che hai preso, le casette le adoro .... non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito.
Un abbraccio
Lilia

Martina ha detto...

.... la foto delle applicazioni è di mia proprietà perchè trattasi del mio stand per cui non poteva neanche essere stata fatta per un problema di privacy. Noi siamo in fiera per lavorare, i cartamodelli erano esposti per essere venduti e non per essere fotografati per dare spunti!!!!
Attendo riscontro per eventuali chiarimenti!!!!!!!!!
Martina