REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 17 luglio 2009

BAKERY FINITO!!!


Ecco qua la mia pasticceria!
Sono proprio contenta di averla finita in tempo ed e' stato un ricamo piacevole da fare...
la tendina poi trovo che sia molto originale...vedremo cosa dira' mia mamma quando lo ricevera' come regalo di compleanno...
Questa sera ho visto un servizio alla tv sulle Hawaii e sono rimasta incredibilmente amareggiata nel vedere come stiamo distruggendo ogni cosa...su una delle spiagge piu' belle arrivano un sacco di rifiuti di plastica che finiscono nella pancia di milioni di albatros...che muoiono a causa di spazzolini da denti, accendini, penne di plastica... si perche' loro da milioni di anni credono che cio' che galleggia in mare sia commestibile...mentre invece ultimamente non e' piu' cosi'... beh, da domani ho deciso che cerchero' di limitare al massimo l'uso dei sacchetti di plastica per fare la spesa..perche' non voglio essere responsabile di tutto questo!
In effetti in Germania e Francia ho visto che le persone al mercato ci vanno con un bel cestino di vimini a comprare la frutta e noi potremmo fare altrettanto o portare borse di tela, che ne dite? A me sembra una buona idea!

13 commenti:

* Milvi * ha detto...

bellissima la tua bakery!!!!!!!
per quel che riguarda le idiozie di noi umani....lasciamo stare e cerchiamo nel nostro piccolo di fare qualcosa, basta veramente recarsi a fare la spesa e non utilizzare le borse di plastica, più siamo meglio è.
ciao
Milvi

Sachertorte ha detto...

E' stupendo questo ricamo e la tua idea di mettere il pizzetto a mo di tendina è stata superlativa!!!! Per la parte sociale del tuo post ti confesso che io sono anni che faccio la spesa col cesto di vimini e le borse di tela...e l'ho ovviamente imparato "dalle mie parti"...ovvero girando per l'Austria e la Baviera! Il cestino lo acquistai proprio qui xchè in Italia non ne trovavo di misura idonea...qui li producono apposta per far la spesa. I primi tempi che usavo il cestino, venivo guardata quasi con commiserazione dai Furbi Cittadini, ora devo dire che qualcuno ha persino cercato di copiarmi! Condivido in pieno il tuo pensiero e ti saluto con un caro abbraccio! Nadia

lara ha detto...

Questa bakety è bellissima: Sicuramente la tua mamma sarà orgogliosa di te... Facci sapere!!!
Lara

Countrygal ha detto...

ciao Laura,
long time no see!! tutto bene con te? bellissimo questo ricamo, veramente...vien voglia di entrare e ordinare qualche torta!

un bacione
fulvia

simona ha detto...

Laura ....è bellissimo. La tua mamma sarà superfelicissima!
un abbraccio
simona

Unknown ha detto...

complimenti!
viene voglia di entrare
paola

Adele ha detto...

Davvero un lavoro stupendo, sei davvero bravissima.
Ady

MiciMiao ha detto...

Bravissima Laura!!!
Sono sicura che alla tua mamma piacerà moltissimo.
Io invece non sono ancora riuscita ad iniziarlo,troppi impegni...che peccato!
Ma appena riesco mi tufferò in un questo mondo di dolci!
Bacioni a te e ai tuoi mici e auguri alla tua mamma!

Anonimo ha detto...

ciao Laura! complimenti, è stupendo in rosa! sarà un bellisimo regalo.
anche io uso per la spesa delle buste di stoffa ripiegate e le porto sempre in borsa con me, oppure le lascio in macchina. ognuno di noi dovrebbe limitare tutti questi sprechi!

Miky ha detto...

Ciao volevo farti i miei complimenti per tutti i bellissimi lavori.
Anche io adoro il punto croce, la pittura e tutti i lavori manuali, ciao Miky

Anonimo ha detto...

ciao Laura, c'è una sorpresina per te sul mio blog!

Country Giulia ha detto...

Ciao Laura ,ci sono.Parto il 18 Agosto,in questo periodo non sono molto presente nei blog,un pò per il motocross, un pò per la casa che stiamo sistemando ecc.
Tua mamma sarà stata felicissima di questo bel regalo!
Ciao Giulia

Countrygal ha detto...

Stupendo! bellissimo regalo di compleanno...brava Laura!

Baci
Fulvia