REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

giovedì 8 ottobre 2009

PER I VOSTRI ORDINI VIA INTERNET


In molte al mercatino mi avete chiesto se potete ordinare online, certo che si'!


Come fate? Cliccate su IL MIO NEGOZIO ONLINE O MY SHOP (la foto col pupazzo di neve nella colonna a fianco) e vi si aprono tutti gli album per categorie.
Qui potete vedere i miei lavori a punto croce, in silk riboon, feltro, fimo e persino sacchetti profumati!

Naturalmente potete anche ordinare t shirt, felpe e altre cose che avete visto ai mercatini ,mandando una mail a : miciecoccole@gmail.com

2 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ciao Laura, mi chiedi nel tuo commento al mio pal di ottobre, come ho fatto a trasferire il disegno sul plexiglass...
in realtà non l'ho affatto trasferito, ho messo la stella sopra al disegno ed ho dipinto...
ciao
Milvi

Federica ha detto...

ciao laura! e` facile innamorarsi di questi posti.. certo poi una cosa e` andarci in vacanza in uk e una cosa e` viverci.. molto ma molto diverso. certo ci sono i paesaggi stupendi.. ma per il resto.. stavo tanto bene in italia! cmq io abito a swindon, come e` scritto nel mio profilo. e a sud inghilterra piu` o meno a meta` strada tra londra a bristol diciamo, e sotto alla zona dei cotswolds..! un bacione!!! fede