REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 19 febbraio 2010

A PROPOSITO DI PRIVACY...



Finalmente ce l'ho fatta! Delle volte non so se capita anche a voi, ma quando inserisco i blinkies (questi bellissimi disegnini qui a fianco) si duplicano per non so quante volte...ma ho tolto quelli in piu' ed eccomi qui!
Intanto vorrei ringraziare tutte le amanti dei gatti per avermi lasciato dei bellissimi commenti e anche tutte le iscritte al mio blog candy!
Forza che c'e' ancora tempo per iscriversi per chi non l'avesse fatto...
e poi volevo farvi ridere un po'...non so voi cosa pensate della famosa legge sulla Privacy...a me devo dire che in molte situazioni fa proprio ridere...ma leggete questa:
Telefonista: Pizza Hot, buonasera!
Cliente: Buonasera! Vorrei ordinare delle pizze...
Telefonista: Puo' darmi il suo codice fiscale??
Cliente: Si, il mio codice è ASRQWE78L22D234W
Telefonista: Grazie Signore, il suo indirizzo e' via dei gelsomini 44, interno 2, il suo numero di telefono e' 055-2233445 vero? Il telefono del suo ufficio e' 055-4455667 e il suo cellulare e' 335-8877665
Cliente: come sa tutte queste cose??
Telefonista: noi siamo connessi in rete al Grande Sistema centrale
Cliente: ah si è vero! Vorrei ordinare due pizze, una ai quattro formaggi e una al salame
Telefonista:forse non è una buona idea...
Cliente: cosa??
Telefonista: vedo dalla sua cartella clinica che lei soffre di ipertensione e ha un tasso di colesterolo molto alto. Inoltre la sua assicurazione sulla vita proibisce categoricamente scelte pericolose per la sua salute
Cliente: E lei ha ragione! Cosa suggerisce allora??
Telefonista: perche' non assaggia la nostra pizza superlight, con tofu e verdure? Le piacerà molto !
Cliente: E come fa lei a sapere che mi piacerà molto??
Telefonista: lei ha consultato il sito "ricette di cucina alla soia" della biblioteca comunale, il giorno 5 di gennaio alle 16.27, ed è rimasto connesso per 39 minuti, per quello ho pensato il suggerimento..
Cliente: Ok daccordo! mi mandi due pizze grandi formato famiglia!!
Telefonista: e' la scelta giusta per lei, sua moglie e i suoi quattro figli, puo' star sicuro
Cliente: Quanto costano??
Telefonista: Sono 49.99
Cliente: vuole il numero della mia carta di credito??
Telefonista: Mi spiace, ma lei dovrà pagare incontanti, il limite della sua carta è stato oltrepassato
Cliente: non c'e' problema, vado al bancomat e ritiro i soldi
Telefonista: non credo che ci riuscira', il saldo del suo conto e' negativo
Cliente: si faccia gli affari suoi! Mi mandi le due pizze e io trovo i soldi, a che ora consegnate??
Telefonista: siamo un po' in ritardo, saranno consegnate in 45 minuti. Se lei ha molta fretta puo' venire a prendersele, anche se protare due pizze grandi in moto non e' consigliabile, e' anche pericoloso!
Cliente: ma che storia è questa?? Come sa che verrei in moto??
Telefonista: chiedo scusa ma ho visto che non ha pagato le ultime rate dell'auto, che le e' stata pignorata. Ma la moto l'ha gia' pagata per cui ho pensato che la utilizzasse!
Cliente: !"(=$/%(=£/$=!/$=!"$=!
Telefonista: vorrei chiederle di non insultarmi, le ricordo che lei e' gia' stato condannato nel 2006 per offesa a pubblico ufficiale
Cliente: (silenzio)
Telefonista: qualcos'altro??
Cliente: no.. anzi si, si aspetti, non si dimentichi dei due litri di cocacola che sono compresi nella promozione
Telefonista: signore il regolamento della promozione, come da articolo 67451900-55 ci proibisce di vendere bevande zuccherate a persone diabetiche!
Cliente: AAAAAAAAAHHHH MI BUTTO DALLA FINESTRA!!
Telefonista: si.. cosi' si graffia un ginocchio, LEI ABITA AL PIANTERRENO!!!
Carina vero??? Vi auguro un buonissimo weekend soprattutto col sole!

5 commenti:

betty ha detto...

Veramente bella...sinceramente le cose stanno proprio così...
bion fine settimana anche a te...
ciao ciao

Gabry B ha detto...

HaaHaaHaa!!!!
Troppo forte questa storiella!
Sono contenta di essere passata da te perchè mi sono molto divertita a leggerla.
Grazie!
Mi hai rallegrato la serata, davvero!
Ciao:-) Gabry

Country Nanny ha detto...

Il Grande Fratello incombe sopra di noi!!!! Mi hai fatto morire dal ridere con questa storiella: grazie.
Bacioni.
Elisa

nightfairy ha detto...

ihihih..troppo forte!

Cinzia ha detto...

Alla faccia della privacy! Troppo forte, sto ancora ridendo.
Buon w.e..
Cinzia