REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 19 maggio 2010

HAWAII, DISNEYWORLD E SANTA MONICA

Di tutte le isole delle Hawaii, noi abbiamo scelto di visitare quella di OHAU, soprannominata anche "Isola degli incontri".
Ohau e' l'isola piu' popolata e nota di tutto l'arcipelago. I luoghi piu' famosi sono: Honolulu, la capitale dello stato, nonche' il principale punto d'ingresso per i turisti. A poca distanza da qui si trova Waikiki, dove si concentrano la gran parte di strutture turistiche dell'isola con spiagge incantevoli...

Ecco la spiaggia di Waikiki con tutti gli hotel ...


Kalakua Avenue, la via dello shopping da un lato e dall'altra prati palme spiagge e surf..


Lasciata SFO dopo 6 ore di volo atterriamo alle Hawaii e ad attenderci la sera c'e' pioggia...no non ci posso credere ...per fortuna solo di notte...piove ...ecco perche' l'isola e' cosi' piena di verde...

Noi abbiamo deciso di alloggiare in questo B e B che vedete, e' a dir poco stupendo si chiama Manoa Valley Inn e lo potete trovare nel web. Chi mi conosce sa che non amo gli hotel grattacielo e la troppa confusione, cosi' abbiamo scelto per questo incantevole e tranquillo edificio storico vittoriano...si trova a soli 10 minuti di auto da Waikiki e a 5 minuti dalla foresta pluviale.



La Chrysler che vedete e' la macchina che abbiamo noleggiato...troppo carina sembrava un taxi inglese!

Ecco dove facevamo colazione tutte le mattine con frutta tropicale...











giardino...e












piscina per bagni notturni...visto che di giorno andavamo in spiaggia naturalmente..
Il primo giorno abbiamo visitato dirigendoci nella parte nord dell'isola Waimea Valley, un parco tropicale incantevole. Questa foto che vedete e' l'ingresso .







La North Shore e' molto famosa per il surf.














Abbiamo fatto un break con frutta tropicale e gamberi, visto che nella North Shore ci sono appunto un sacco di allevamenti...




























Questo un negozio troppo originale con tanto di galletto ...
Ma veniamo alle vedute panoramiche...




























Qui Flavio indossa il cappello avventuroso che gentilmente gli ha fornito John...altrimenti si bruciava tutto...!!!

Spiaggie.. Questa e' Waimanalo Beach, la nostra preferita...bianca e praticamente deserta, tutta per noi!















Questa invece Kailuha..bella ma molto ventilata, i surfisti infatti erano molto contenti!



















Questo invece il ranch di cavalli dietro a cui hanno girato "LOST"...





















Dimenticavo di mostrarvi le lozioni del corpo delle Hawaii e i tipici fiori per ornare i capelli...
io ne ho acquistata una al cocco e lime e una all'ananas profumatissime!

















Naturalmente se decidete di andarci non perdetevi il Flea Market allo stadio, un mercatino stupendo pieno di cose tipiche e tante noci di cocco da bere e da mangiare!

Lasciate le Hawaii atterriamo a Los Angeles, citta' che abbiamo scelto come tappa per il rientro soloper andare ad ANHEIM per visitare DISNEYWORLD, ancora una volta...
Los Angeles a parte Beverly Hills non e' una citta' che mi piace, quindi mettero' solo una foto stupenda di un gatto siamese incontrato a LONG BEACH...spaparazzato al sole della california!

Non e' stupendo? lo volevo portare a casa!!!
Anzi se qualche blogghina ne ha uno simile da regalarmi accetto volentieri!!!























Eccomi nella casa di Minnie...fantastica tutta del mio colore preferito..lilla come la mia amata lavanda!







Un altra localita' stupenda che visitiamo e' Santa Monica...anche qui alloggiamo in un Bed & Brekfast stupendo , si chiama CHANNEL ROAD INN fatevi un giro, merita!





Al nostro arrivo questo gatto maine coon meraviglioso di nome Rusty, super coccolone...tanto che ci ha persino seguito in camera con le valigie...dove Judy, che ci ha dato il benvenuto ha fatto finta di non vederlo e ce l'ha lasciato a farci compagnia per un po'!!




Dopo due settimane infatti ci mancavano tremendamente i nostri!





Flavio sul divano nel bagno che si coccola Rusty!








Ora vi saluto e vi lascio sognare ancora un po'.. con le palme di Santa Monica...

10 commenti:

Silvia D ha detto...

wow che meraviglia!!! che invidia quelle palme e gli ananas, le spiagge e tutto il resto!!!
ciao silvia

giovanna ha detto...

Ciao Laura,
finalmente sono riuscita a guardare bene tutte le tue foto, bellissime, viaggio stupendo.

Federica ha detto...

meravigliosa anche questa tappa.. da sogno!!! mi trasferirei direttamente nella guest house dove avete dormito.. ma quanto bella é??????? beh anche la casa di minnie nn scherza :))) favoloso tutto!!! giá vedere in foto é un po come viaggiare!
riguardo la tua domanda, le tazze le ho prese tempo fa (in periodo pasquale che avevano tutte cose di questo genere) al mio supermercato tesco! ogni tanto (a periodi) ci sono cose carine.. bisogna tenerlo d'occhio ;)

baci fede

sonia ha detto...

Che posti meravigliosi, belle le tue foto e anche la cronaca, ho viaggiato un pò con te. ciao sonia

i Bibetti ha detto...

wow i gatti!!!! anche io ovunque vada mi faccio stregare dal loro fascino... nelle tue foto la siamese sembrava proprio la mia BISI... bellissima da vedere ma con un caratterino!! Altera e algida... di poche parole e poca compagnia..
Per me che amo fare e ricevere le coccole il maine coon è il mio preferito in assoluto. ne ho adottato uno da qualche mese ed ho trovato la mia anima gemella...

monalisa ha detto...

mi viene solo dire: che meraviglia!!!

Sandra ha detto...

Stasera non ho proprio tempo ma ti ho aggiunto ai miei blog preferiti ,per leggerti meglio ...in tranquillità !Per assaporare queste foto come si deve !Ciao cara e grazie .Se vuoi mi trovi http://magietrentine.blogspot.com/
Sandra

♥ laura♥ ha detto...

eccomi con una invidia(buona lo sai) per questo tuo meraviglioso viaggio...spiaggie e paesaggi incredibili e ottima la scelta dei vari bb ...nn so come hai fatto a tornare a casa...
mi hai fatto morire dal ridere col gatto di los angeles..mi pareva strano che nn ne mettessi uno....ma sei stta anche dove hanno girao lost..il mio telefilm preferito...dai che lunedi' c'e il finale...nn vedo l'ora di vederlo...solo che vedro' la puntata alle dieci di sera coi sottotitoli e dovro' stare in astinenza tv e internet tutto il giorno per nn sapere nulla
baci laura

Cinzia ha detto...

Aspettavo con ansia di vedere le foto dei tuoi splendidi viaggi e finalmente, eccole! Quel salottino e quella veranda mi fanno letteralmente impazzire!!!
Ora vado all'altra parte...
CInzia

Countrygal ha detto...

Belle, belle belle foto!! Adorabile il vostro B&B e quella spiaggia li', Wamamalo beach? partadisiaca...grazie per il tour!!

Baci
Fulvia