REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 20 ottobre 2010

ASCIUGAMANI CON CUPCAKES

Qualche tempo fa avevo comprato questa carinissima stoffina direttamente dal Giappone..e oggi sistemando un po' gli armadi ho trovato questa coppia di asciugamani azzurra che non ricordavo piu' di avere, ma sapete perche'???



Perche' l'asciugamano piu' piccolo aveva il bordo tutto ricamato con delle bellissime ochette...ma siccome non avevo voglia di ricamare il bordo di quello grande...ho pensato di darmi al cucito creativo !!!
che ve ne pare? a me viene voglia di mangiarli!
Sono molto soddisfatta della mia creazione e penso che prossimamente ne faro' altri...ho un sacco di stoffine nella mia collezione e sara meglio che le usi...


Vi lascio con il mio Fiocco e vi ricordo che..





Questa domenica 24 ottobre 2010 saro' a SONCINO in occasione della SAGRA DELLE RADICI intorno al bellissimo castello...per chi volesse venirmi a trovare, vi aspetto!

9 commenti:

Feddy ha detto...

Nooo, sono troppo lontana!!!
Fiocco è spettacolare, una coccola speciale ^^
Che asciugamani goloso, mi piace piace tanto! :-D

IDEE REGALO ha detto...

l'asciugamano é carinissimo, ma il gatto é troppo bellooo!! :)

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao, che belli! Sei davvero brava, non conosco il cucito creativo ma a guardare i tuoi lavori mi vien voglia di documentarmi !!!!
Un bacio al micione, è delizioso...

Buon pomeriggio!

Maddy

giovanna ha detto...

Ciao Laura,
grazie per il tuo post, per Vicenza anch'io non ho trovato posto, avevamo pensato di andare in auto, ma abbiamo avuto un pò di casini tra amiche, per cui niente, però sono stata a Bergamo e mi è piaciuta molto. avevo in mente di andare anche a Milano la sett. scorsa, ma poi non ci sono riuscita. sarà per le prossime in primavera.Fino a Soncino non ci arrivo, al prossimo mercatino che fai vicino vengo sicuramente a trovarti

La Comtesse ha detto...

Belli i dolcetti! Sembrano veri!
Loredana

nightfairy ha detto...

Troppo belli questi asciugamani!

Oriana ha detto...

bellissimi e originali!!! nch'io sto cercando di utilizzare materiale che ho accumulato invece di comprare e comprare e comprare...un bcaio e una carezza dolce a Fiocco

gloria68 ha detto...

Belli gli asciugamani...
Fiocco è meraviglioso! una coccolatina con fusa a Fiocco..
Ciao e complimenti per la creazione..!

daniela ha detto...

Allooooraaaa mi fai concorrenza con i dolcini!!!!
Bellissimi, una bella idea!
Dai una grattatina dietro le orecchie a Fiocco!