REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 4 gennaio 2011

SAL SILK RIBBON


Udite udite...navigando nei blog sono capitata in quello di Danny che annunciava l'iscrizione a un SAL di Silk Ribbon..e cosi' mi sono iscritta anch'io!
Correte a iscrivermi anche voi...guardate cosa si potra' realizzare..
Mariella ha fatto dei lavori bellissimi..
vi lascio il link:
dovete sapere che io avevo fatto un corso diversi anni fa, ma poi un po' per mancanza di tempo e un po' per altri interessi nuovi avevo accantonato la tecnica...ora sono molto felice perche' ho l'occasione per riprenderla e realizzare cose speciali..

6 commenti:

danny* ha detto...

ciaooooo!!! :)
Anche a me serve da ripasso, ma Mariella è proprio bravissima!!!!
Buon anno anche a te...e a presto allora!!!! :)
baci danny*

Feddy ha detto...

Ho appena scoperto questa tecnica (ma solo in teoria), mi incuriosisce tantissimo!
Per ora non credo di poter essere in grado, ho tante cose da fare e non voglio mettere troppa carne al fuoco, ma prima o poi vorrò cimentarmi anche in questo ;-)

giovanna ha detto...

ma che bello! vogliamo vedere i tuoi capolavori finiti

Merybi ha detto...

Ciao Laura son passata per augurarti un meraviglioso 2011!
Ciao
Lilia

Cinzia ha detto...

Bello, peccato nn avere il tempo per imparare...
Buona domenica
Cinzia

Maria cristina ha detto...

partecipo anch'io
deve essere un ricamo molto bello
Cristina