REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 7 giugno 2011

I LOVE GOOSE..




Per il ponte del 2 giugno siamo andati qualche giorno a Nizza e dintorni ... e siamo stati molto fortunati visto che abbiamo trovato sole, mentre qui a Milano ho saputo che ha diluviato e fatto grandine...e sara' brutto ancora tutta settimana..

Ho comprato un sacco di belle cose per la mia casetta..e ad un mercatino francese ho trovato una bancarella molto singolare..vendeva papere di legno fatte a mano di varie altezze...

durante il viaggio ne avevo vista qualcuna sui terrazzi francesi e mi avevano colpito....

tra l'altro io in anticamera ho un bordo inglese davvero stupendo con tantissime papere...



per cui quando ho visto questa, che vedete sotto ...non ho ci ho pensato molto e l'ho acquistata ....poi l'ho trasformata dipingendola con i colori acrilici che uso per la pittura country e l'ho abbellita mettendoci un nastro a quadretti..naturalmente bianco e azzurro! vi piace?




Con il senno di poi avrei dovuto comprarne altre due..si, perche' erano di diverse altezze e sarebbero state bene tutte in fila...proprio come quelle del film Gli Aristogatti!


6 commenti:

Feddy ha detto...

Che carina :-D
E l'hai trasformata davvero :-D

sweet_eli ha detto...

Ma che bella, sta proprio bene pitturata così.
Brava!
Eli

Adri ha detto...

Bella la paperetta ma sarebbe stata senz'altro meglio in compagnia. Un altro weekend lungo e potrai di nuovo recarti a Nizza e aumentare la famigliola di papere.
Un abbraccio.
Adri

Dona ha detto...

Ciao Laura... piacere di "conoscerti" ^___^
Ma che bella la tua ochetta!! Eh si... sembra proprio Guendalina (o Adelina?) degòo Aristogatti.
Se torni da quelle parti devi proprio prendere la sua compagna ^___*
Mici e coccole... bellissimo il titolo del tuo blog ^___*
Buona serata...

giovanna ha detto...

bellissima questa oca, ma è Adelina e Guendalina Bla Bla, (dagli Aristogatti), è vero dopo certi acquisti si hanno dei ripensamenti, anche a me capita, compro 1 pezzo e dopo qualche ora, penso che se ne avessi preso qualcuno in più avrei potuto usarlo per un regalo ad un amica, oppure in 2 o 3 sarebbero stati meglio

Callie Hall ha detto...

Thanks for sharinng