REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

giovedì 7 luglio 2011

SWEET BRACELETS


Care amiche, vi ringrazio ancora per gli auguri che mi avete fatto al mio compleanno..a proposito , sarete curiose, quindi vi dico che l'ho festeggiato in un locale chiamato La Sidreria, dove abbiamo mangiato un sacco di specialita' fatte con le mele, frittelle di mele incluse naturalmente!

In questi giorni mi sto dedicando molto ad alcune creazioni in fimo , per cui vi mostro questi braccialetti super dolcettosi..che ve ne pare?

Ricordo a tutte le amiche che sabato prossimo mi trovate alla notte bianca di SARONNO!
Vi aspetto e vi ricordo che c'e' un bel blog candy sul sito della mia amica Elisa..correte..correte!http://sweetandcountry.blogspot.com/

3 commenti:

sweet_eli ha detto...

Che belli questi braccialetti, molto estivi!

Eli

Mille Creazioni di fimo ha detto...

molto belli!!!!http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

Countrygal ha detto...

Ciao Laura,
un salutino perche' e' da tanto che non faccio il giro dei blogs. niente USa quest'anno?
Mi piacciono questi braccialettini con i dolcetti, sono very fun!

Baci
Fulvia