REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

venerdì 15 luglio 2011

UN BELLISSIMO LIBRO!



Sabato scorso ho visto questo libro in libreria e avendo sentito la storia di Casper, l'ho subito comprato.

La notizia di Casper, il gatto che ogni giorno saliva sull'autobus diretto a Plymouth e faceva il giro della citta', si e' diffusa per il mondo, strappando un sorriso a tutti.

L'ho letto in una serata, se amate i gatti e' un libro che sicuramente dovete aggiungere alla vostra collezione "gattesca", non ve ne pentirete.. anche se il finale e' triste..

Questa domenica dovrei essere a Casatenovo per la festa patronale, ma se piove resto a casa a dormire!

Le previsioni non dicono niente di buono e ultimamente ci azzeccano purtroppo...

comunque sia vi auguro un buon weekend e vi lascio in compagnia del mio Fiocco e della mia Guendalina!

4 commenti:

Heidi ha detto...

Eccomi!
Accidenti, hai toccato il tasto dolente, il finale triste...
Adoro le storie degli animali, ma il finale è sempre quello che sappiamo, quindi non ce la faccio, perchè piango come una fontana, con singhiozzi convulsi, ed è perfettamente inutile che mi dica "è un libro", non importa, con me è acqua alta in casa...
Ma grazie comunque, non so se è lo stesso gatto su cui ho visto qualche servizio al TG, quello che gli autisti del bus sanno dove sale e dove scende.
In bocca al lupo per il tuo mercatino!
Bellissimo il tuo micione bianco, stupendo!
Ciaoo!
Heidi

GILARTECOUNTRY ha detto...

Lo leggero di sicuro anche se poi se è triste di sicuro piangerò, se non li hai letti ti consiglio altri due libri sui gatti, storie vere, OMERO GATTO NERO è la storia di un gattino cieco e IO E DEWEY la storia del gatto di biblioteca americano molto belli entrambi ciao e viva i gatti gigliola

cianfruandfriends ha detto...

Ciao sono anche io come te un'amante dei gatti,ma purtroppo non son libri x me mi commuovo troppo facilmente, bellissimo il tuo milione bianco
Kiss Giada

sweet_eli ha detto...

Ciao è da un sacco che non ci sentiamo...non sarai già andata in vacanza èh?
Eli