REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

mercoledì 28 marzo 2012

WLECOME SPRING !

Finalmente e' arrivata la primavera!  E' la mia stagione preferita..adoro vedere gli alberi fioriti..in questo periodo sono tutti rosa e le magnolie..
Cosi' la scorsa settimana rovistando in uno scatolone che contiene molte sagome in legno da dipingere, mi e' venuto tra le mani un piccolo coniglietto e poi questa piccola ghirlanda  grezza che vedete...Mi e' venuta voglia di creare qualcosa di tenero e primaverile...

Cosi' ho iniziato a dipingere il coniglietto di rosa , ho disegnato l'occhietto e la coda.
Poi in un altro cassetto ho trovato uno dei tanti magneti che ogni tanto per via degli inseguimenti "gatteschi" cadono dal frigo e si rompono..era un mini vasetto di coccio con dei mini tulipani..cosi' mi sono detta invece che incollare di nuovo la calamita che si era stataccata e aggiustare il piccolo vasetto, faccio prima ad utilizzare i tulipani e decorare la mia ghirlanda di primavera!



5 commenti:

Feddy ha detto...

Delicata e dolcissima, sa proprio di primavera :-) e poi hai accostato benissimo tutti gli elementi, è come se non potesse essere diversa da così, è perfetta ^^
Adoro il coniglietto *.*

Adri ha detto...

Ciao, bella, delicata e fa proprio primavera.
Un abbraccio.
Adri

Pam ® ha detto...

Ciao Laura, scusa se ti rispondo solo ora, per il sal Tou des delices sei la benvenuta ^_^! Prepara tutti i materiali che probabilmente si parte a metà di aprile!
A presto Pam

Carmen ha detto...

Mi sono appena iscritta al tuo blog, che trovo delizioso! Complimenti!
Carmen

Pam ® ha detto...

Ciao Laura riguardo al sal di JP, non si passano schemi ma solo le istruzioni per la tappa di turno e ciascuna si deve dotare di tale schema.
Sei ancora in tempo a far tutto visto che non abbiamo ancora stabilito con esattezza la partenza.
A presto ciao Pam.