REALIZZO LAVORI SU ORDINAZIONE: T SHIRT, BODY E MUTANDINE PER BIMBI E ADULTI CON LE VOSTRE FOTO PREFERITE. STAMPA SU SACCHETTINI PROFUMATI DI LAVANDA E BOMBONIERE PER VARIE OCCASIONI.

DIPINGO IN COUNTRY PAINTING TARGHE E SCATOLE PER I VOSTRI HOBBY. CREO BIJOUX IN POLYMER CLAY E SCHEMI PER PUNTO CROCE.


PUOI ACQUISTARE NEL MIO SHOP ON LINE IN ETSY E VISIONARE I MIEI LAVORI NEL MIO SWEET SHOP.

PER QUALSIASI INFO SCRIVIMI!

martedì 26 marzo 2013

LAURA'S BAKERY

 
Ecco un lavoro a punto croce finito molto tempo fa e poi rimasto nell'armadio in attesa di una bella cornice...finalmente ora e' nella mia anticamera in bella mostra!
 
Non chiedetemi di chie' lo schema perche' non ricordo proprio, ma i dolci sono una delle mie passioni e per questo tempo fa decisi di ricamarlo!
 
La cornice e' handmade..fatta col traforo ..intagliato il cuoricino e poi dipinta con fondo acrilico rosa e con un pennello asciutto dato un po' di bianco qua e la'..trovo che l'effetto sia shabby ma piu' veloce che con la tecnica della candela!
 
Il mercatino di domenica scorsa a Lenno purtroppo non c'e' stato causa brutto anzi bruttissimo tempo..peccato perche' e' uno dei piu' belli ..
 
Oggi ho telefonato per prenotare una visita oculistica col servizio sanitario nazionale...sapete gli anni passano e mi sono accorta che ormai faccio fatica a leggere le etichette degli ingredienti sugli alimenti..cosi' mi sono decisa...
indovinate per quando mel'hanno data? Per il mese di luglio!
 
Per fortuna non ho urgenza..pero' e' davvero vergognoso...
no comment!
 

4 commenti:

Ilenia ha detto...

Bellissima la tua cornice e delizioso il ricamo con tutti i dolci.
Ciao,
Ilenia

Heidi ha detto...

Bello! E come sei stata brava a fargli una cornice tutta da te, con anche l'intaglio!
Non vorrei fare quella controcorrente, ma se ti hanno dato l'appuntamento a luglio ti è andata bene, normalmente si aspetta circa un anno! Lo so che è scandaloso anche luglio, ma meglio che averlo a dicembre!
Ciao!
Heidi

Roberta ha detto...

Beh sì, direi che è scandaloso.... Anche se purtroppo abbiamo visto di peggio ....
La tua cornice è veramente bellissima! Sei stata veramente brava nel farla tutta da sola ...
Roby

stefyfor ha detto...

Bellissimo il ricamo.
Per l'oculista, ho lo stesso problema,devo decidermi anche io. Al supermercato allontano quello che ho in mano per leggere ingredienti e scadenza. E dopo un pò che ricamo comincio a vedere tutto sfocato. Mamma mia.
Stefy